Le Ciminiere

Il complesso polifunzionale Ciminiere è adiacente allo scalo ferroviario (Stazione centrale), dista Km 1,5 dal porto ed è ben collegato all’aeroporto e al centro storico tramite alibus e metropolitana.

Le Ciminiere

Il complesso polifunzionale Ciminiere è adiacente allo scalo ferroviario (Stazione centrale), dista Km 1,5 dal porto ed è ben collegato all’aeroporto e al centro storico tramite alibus e metropolitana. Occupa una superficie complessiva di oltre 46 mila metri quadrati, comprese le zone destinate a verde e le passeggiate panoramiche prospicenti il mare.

Vai alla Pagina

L'area Congressi (padiglioni C1-C2-C3) presenta un grande auditorium composto da una sala inferiore di circa 600 posti ed una sala superiore di 1000 posti.

Vai alla Pagina

L'area Espositiva (padiglioni E1-E2-E3-E4-E5-E6-E7) è destinata a mostre e a tutte le attività di comunicazione, cultura e svago. Una grande piazza gradonata all'aperto è per concerti, feste, spettacoli.

Vai alla Pagina

L'area Fieristica (F1) è costituita da una grande struttura multipiano e panoramica a disposizione di imprese e aziende che intendono promuovere con il marketing i loro prodotti.

Vai alla Pagina

Richiesta spazi, Regolamento e Linee guida, Modulistica

Vai alla Pagina

Manifestazione del Centro Fieristico "Le Ciminiere"

Vai alla Pagina

I video delle Ciminiere di Catania

Vai alla Pagina