Piedimonte Etneo, rifacimento della pavimentazione stradale

Pubblicato il 11 luglio 2024 • Viabilità

Sono in corso lavori di manutenzione straordinaria su un piccolo tratto della Strada provinciale 2/III, lungo circa 250 metri, all’altezza dell’incrocio con la via Civi Passagliastro, in territorio di Piedimonte Etneo.

Per il rifacimento della pavimentazione stradale è necessario regolamentare il transito sino a giorno 11 luglio, data prevista per la fine dei lavori. La Città metropolitana di Catania, per salvaguardare la sicurezza, ha disposto con ordinanza il divieto di circolazione dei veicoli, ad esclusione dei residenti che potranno transitare ad una velocità massima di 20km/h. Lungo la stessa strada, fino alla fine dei lavori, vige il divieto di sosta. La segnaletica sul posto indica la presenza del cantiere.

La strada alternativa per chi proviene da Piedimonte Etneo e deve raggiungere Nunziata di Mascali è la via comunale Civì Passagliastro.