Viabilità Mirabella Imbaccari, sino al 4 aprile chiusa per lavori la S. p. 37/I

Pubblicato il 21 febbraio 2024 • Notizie , Viabilità

Sino al prossimo 4 aprile sarà chiusa al transito veicolare - ad esclusione dei residenti che potranno procedere con il limite di velocità di 20 km/h - il tratto di S.p. 37/I compreso tra l’intersezione con la via Caduti di Bruxelles, in contrada Mulinello, e l’incrocio con la S.p. 65 (Libero Consorzio Comunale di Enna) all’esterno dell’abitato di Mirabella Imbaccari.

L’ordinanza è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania, per i lavori in corso sulla S.p. 37/I, ai confini tra Calatino e l’Ennese.

Il percorso alternativo per il tratto chiuso al transito, lungo meno di un chilometro, è il seguente: per chi proviene da Mirabella Imbaccari e vuole andare verso Piazza Armerina, all’altezza del cantiere stradale in contrada Mulinello deve prendere la S.p. 65 (di competenza del Libero Consorzio Comunale di Enna) e percorrerla per circa 800 metri, svoltando poi sulla destra per 500 metri, fino a riprendere la S.p. 37/I. All’inverso per chi procede in senso contrario.

I conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente in conseguenza della segnaletica verticale di pericolo.