AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Tutti gli elementi
Titolo Bando Contact Center Specialist
Data 09/12/2009
Descrizione Il progetto è rivolto a disoccupati ed inoccupati con attitudini alle mansioni di operatore contact center / customer care / customer satisfaction / telemarketer-teleseller.
Testo

AVVISO

Ufficio Proponente:
4° Dipartimento - SOCIO-ECONOMICO CULTURALE
5° Servizio Politiche Attive del Lavoro e Formazione

Oggetto: Bando Corso Contact Center Specialist

Il progetto è rivolto a disoccupati ed inoccupati con attitudini alle mansioni di operatore contact center / customer care / customer satisfaction / telemarketer-teleseller.
Le candidature saranno accolte entro le ore 13 del 14 dicembre 2009 consengando personalmente un curriculum in formato europeo, corredato da foto e lettera motivazionale riferita al testo del corso “contact center specialist” a:

SPORTELLO WORK CENTER
Presso la Provincia Regionale di Catania, via Nuovaluce – 95030 Tremestieri Etneo
Aperto nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Nelle altre giornate e nel pomeriggio di martedì e giovedì inviare via fax la candidatura  come sopra indicato a: fare riferimento a:
GRUPPO OPENJOB SPA - Agenzia per il Lavoro – Filiale di Catania
Via M.R. Imbriani n. 179a 95128 – Catania – FAX 095 7160177


File allegati:


Area Tematica Lavoro e Formazione