Tutti gli elementi
31/03/2023
Il Commissario ad acta approva la costituzione dell’Azienda speciale
Stamane presso la sede della Città metropolitana il Commissario ad acta dott. Angelo Sajeva con i poteri di Consiglio metropolitano ha approvato tempestivamente la costituzione dell’Azienda speciale denominata “Servizi Città Metropolitana Catania”, autorizzando il Commissario straordinario Piero Mattei alla sottoscrizione dell’Atto costitutivo, mediante un atto pubblico notarile, permettendo, in sede di stipula, ad apporre allo stesso eventuali modifiche non sostanziali ritenute necessarie per renderlo valido ed efficace.
Il Commissario straordinario Piero Mattei al riguardo ha dichiarato: “Questo adempimento sostanziale costituisce – anche grazie al sostegno del governo della Regione Siciliana - un ulteriore passo per proseguire un già avviato percorso, che auspico più celere e articolato, per rendere operativa l’Azienda al fine di assicurare la continuità dei servizi”.
dida foto: da dx il segretario gen. Trombetta, il commissario ad acta Sajeva, il commissario straordinario Mattei, il vice commissario Campo ed il funzionario Angelo Carbone.
Presidenza
a cura: dell´UFFICIO STAMPA
Centro Direzionale Nuovaluce
Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]
Documenti :
Il_commissario_ad_acta_approva_Azienda_speciale.jpg