AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Tutti gli elementi

27/05/2015

Polizia provinciale. Sicurezza e controllo del Maas e delle zone circostanti

Foto allegate: Foto 1

La Polizia provinciale riprenderà l’attività di controllo all’interno del Maas e nella zona circostante, avviata già negli scorsi anni. Per la prosecuzione del servizio è stato approvato un accordo tra la Provincia di Catania, rappresentata dal commissario straordinario, Paola Gargano, e il presidente vicario del Consiglio d’amministrazione della Società consortile per azioni Mercati agro alimentari Sicilia, Rosario Cavallaro, in presenza del responsabile delle aree mercatali Maas, Mario Indaco, e del commissario capo della Polizia provinciale, Piero Viola.
L’accordo, firmato dal dirigente provinciale Salvatore Raciti e dal presidente vicario Rosario Cavallaro, a costo zero per la Provincia, favorirà la sicurezza e il controllo delle attività del polo di interscambio commerciale all’ingrosso che accoglie il mercato ortofrutticolo e il mercato ittico. 
Il personale della Polizia provinciale sarà impegnato per un anno nell’attività di accertamento delle norme regolamentari, amministrative e ambientali. 

 

Polizia Provinciale

a cura: dell´UFFICIO STAMPA Centro Direzionale Nuovaluce Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]

LINEE GUIDA ENEA
Risparmio ed efficienza energetica in ufficio – Guida operativa per i dipendenti

Amministrazione trasparente
Trasparenza ai sensi dell’art.34 della Legge Regione Siciliana n. 7 del 2019”
Atti di Notifica
Segnalazioni
Esprimi la tua opinione
Portale delle Gare Telematiche
Segnalazioni & Suggerimenti

Per segnalazioni o eventuali proposte il cittadino può utilizzare la seguente e-mail segnalazioni.cittadini@cittametropolitana.ct.it


Whistleblowing - Segnalazione Illeciti

 

Albo Pretorio on-line 

Pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con effetto di pubblicità legale. Legge 69/2009.
Per la corretta visualizzazione dei file firmati digitalmente (p7m) scaricare il programma DiKe-InfoCert

- Legge n. 69 del 18 giugno 2009
Articolo 18 L.R. 22/2008 modificato dall'articolo 6 della L.R. N.11/2015

Questionario di soddisfazione relativo al sito e ai Servizi On-Line

Questionario di soddisfazione relativo al sito e ai Servizi On-Line


Fatturazione Elettronica
Patto di integrità in materia di contratti pubblici
  • 12 aprile 2017

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DI N. 3 COMPONENTI DELL’ORGANISMO IND...

    Approvato con determinazione dirigenziale n. gen. 1180 dell’11 aprile 2017. La ...

    Continua.....

  • 19 settembre 2013

    Bandi di Selezione nuovi Corsi ITS – Corsisti e Docenti - Fondazione ITS per la ...

    AVVISO Ufficio Proponente: FONDAZIONE ISTITUTO ...

    Continua.....

  • 5 ottobre 2012

    Concorso indetto dall’Arpa Sicilia e dal laboratorio Regionale INFEA, in essa in...

    AVVISO Ufficio Proponente: II DIPARTIMENTO “GESTIONE ...

    Continua.....

  • 23 giugno 2011

    Bando di Mobilità esterna per la copertura , mediante selezione per titoli e co...

    AVVISO Ufficio Proponente: Provincia Regionale ...

    Continua.....

Maggio 2012, n° 1

Ultima edizione, Maggio 2012, n° 1