Tutti gli elementi
25/02/2010
Avvio dei tirocini formativi
L’assessorato alle Politiche attive del lavoro della Provincia regionale di Catania ha avviato una collaborazione con Promuovi Italia S.p.A., Agenzia di Assistenza Tecnica del Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, finalizzata al sostegno dell’occupazione nel territorio.
Nello specifico è prevista l’attivazione di interventi formativi on the job, denominati AFLOC (Alta Formazione in Loco), della durata di 3 mesi e diretti all’inserimento lavorativo di giovani inoccupati/disoccupati.
I tirocini dovranno essere attivati da aziende operanti nel settore dei servizi annessi al turismo, che non siano “aziende agevolate” (ovvero aziende che non abbiano ricevuto finanziamenti con legge 488/92 e/o Patti territoriali).
Le aziende interessate potranno assumere tutte le notizie in merito collegandosi al sito della Provincia: www.provincia.ct.it/lavoro-e-formazione o rivolgersi allo sportello “Work Center” presso i locali della Provincia in Via Novaluce 67/A, nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 13, tel.:095/4013848-9.
Politiche del Lavoro
a cura: dell´UFFICIO STAMPA
Centro Direzionale Nuovaluce
Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]