Tutti gli elementi
27/02/2023
AVVISO - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 59 POSTI, VARI PROFILI PROFESSIONALI – MANCATA CONSEGNA PEC.
IL PRESENTE AVVISO E’ RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE AI CANDIDATI
CHE HANNO INVIATO VIA PEC LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
ENTRO LE ORE 23,59 DEL 27 FEBBRAIO 2023 E CHE HANNO RICEVUTO
L’AVVISO DI MANCATA CONSEGNA.
A mezzo della presente, considerato l’ingente numero di PEC che sono state inviate alla Città Metropolitana Di Catania per la presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura concorsuale per il reclutamento di n. 59 posti per vari profili professionali, tale per cui la casella PEC della Città Metropolitana Di Catania si è saturata, impedendo, in alcuni casi, la ricezione delle istanze di partecipazione, si COMUNICA quanto segue:
i soli candidati alla procedura di concorso che hanno proceduto all’invio della domanda di concorso, entro i termini di scadenza del bando (ore 23,59 del 27 febbraio 2023) e che hanno ricevuto l’avviso di mancata consegna, al fine di regolarizzare la candidatura alla procedura concorsuale, devono, pena l’esclusione, inviare una nuova istanza corredata di tutti gli allegati e della ricevuta di attestazione della mancata consegna PEC (con data antecedente alla scadenza dei termini di cui al bando) al medesimo indirizzo PEC protocollo@pec.cittametropolitana.ct.it
Il nuovo invio dovrà avvenire, pena l’esclusione, entro le ore 24,00 del 06 marzo 2023.
Documenti :
D101_Avviso_27_02_2023.pdf